martedì 10 maggio 2011

to do 7... CONTESTO FISICO

PLASTICO SCALA 1:500

1 commento:

  1. Questo commento è riferito all'intero progetto: Sono molto felice di vedere finalmente uno studio basato su una progetto di Eisenman, e non su un progetto qualsiasi, ma sul progetto che ho iniziato a studiare anche io da circa un anno a questa parte. Immagino che tu abbia cercato di capire il progetto di Guardiola e mi chiedo se tu abbia capito il processo vero e proprio che muove i volumi. A parte la teoria che c'e sotto legato al Blurring studiando in modo più approfondito sono arrivato alla conclusione che ci sono delle incoerenze tra la teoria e il risultato del processo. Se sei interessata mi piacerebbe discuterne con te in privato e magari mi potresti dare una mano per arrivare a una conclusione. Il mio indirizzo è jenucu@hotmail.com.
    Riguardo il tuo progetto lo trovo molto interessante, la connessione tra la base della danza verticale di unire più arti applicato all'architettura è un idea sulla quale mi piacerebbe lavorare. L'unica cosa negativa secondo me sta nella composizione delle tavole centrali dove appare il progetto della struttura per la prima volta, trovo che non sia chiarissimo come hai trovato la forma definitiva, cosa che mi piacerebbe vedere. A questo punto sono curioso di sapere l'argomento di progettazione V e della tua tesi nel caso tu ci abbia già pensato.

    RispondiElimina